- Giugno 10, 2026
Cerimonia conclusione anno scolastico 2025/26
- Maggio 27, 2026
Viaggio Lib(e)ro 2026
Progetto “GreenCare School” e suoi sviluppi
Sono lieta di comunicare che, nel percorso del Progetto “GreenCare School” 2022, cui il nostro Istituto, “Scuola dell’Ambiente”, aderisce per promuovere nelle giovani generazioni un senso civico più attento ai beni comuni green, il giorno 16 febbraio 2022, alle ore 10, nel Cortile interno della scuola avremo la piantumazione di piante perenni aromatiche, il rosmarino e la lavanda, con un tocco di colore di primule.

