Premiazione Progetto “Legalità e Merito” Università LUISS

pubblicato il 5 Giugno 2023

Il giorno Martedì 6 giugno 2023, alle ore 11:00, avrà luogo la Premiazione del Progetto Legalità e Merito dell’Università LUISS, cui ha partecipato la nostra IV A con la Docente prevalente Tiziana Mezzacapo, con visita presso la prestigiosa Università di Roma.

UNICA SCUOLA PRIMARIA IN ITALIA A PARTECIPARE. UN ALTRO SUCCESSO DEL NOSTRO ISTITUTO.

A tal fine si allega il testo della Prof.ssa della LUISS con le diverse indicazioni:
“Gentile Preside Angela Procaccini, La ringrazio ancora molto per il nostro emozionante incontro e per la passione e l’impegno con cui porta avanti il suo ruolo. Davvero ammirevole!
Il nostro confronto è stato di grande arricchimento personale. Grazie ancora per la disponibilità e per la condivisione.

Come le anticipavo abbiamo il piacere di invitarla alla giornata conclusiva del Progetto Legalità e Merito che si terrà martedì 6 giugno.
Nell’ambito di questo evento abbiamo pensato di proporle delle iniziative dedicate ai suoi bambini che si svolgeranno presso le sedi del nostro Ateneo.”

 

AGGIORNAMENTO
Giornata estremamente interessante e formativa.
In mattinata i ragazzi, seguiti dai tutor dottorandi hanno fatto diverse esperienze educative, dall’orto e i suoi sapori al Loft con quiz e disegni.
Alle 15, discorso dei Ministri. Molto interessante quello del Ministro dell’istruzione Valditara.

Quiz e fantasie con disegni sul mondo di domani. I nostri ragazzi hanno avuto la possibilità di godere di spazi eleganti, di persone gentili e preparate e di una chance formativa quasi unica.
Grazie al Direttore Generale Gianni Lo Storto, alla prof. Severino ed a tutto lo staff di una Università eccellente.
Quindi il rientro. Stanchi ma felici.

Guarda le foto ↓